Contratti di Manutenzione

Le competenze sviluppate negli anni, unite alle solide PARTNERSHIP instaurate con i principali fornitori, ci permettono di assistere e mettere sotto contratto parchi hardware non omogenei, ovunque dislocati, tra i più importanti marchi tecnologici presenti sul mercato. Per consentire ai propri Clienti di raggiungere l’efficienza tecnologica, per competere sui propri mercati di riferimento, riteniamo indispensabile dare loro un servizio di mantenimento e assistenza ai massimi livelli e ottenere i conseguenti vantaggi operativi e garantendo contestualmente l'eccellenza nel servizio. Si sono fatte delle scelte organizzative.

  1. Utilizzo di professionisti del settore e scelti per categorie
  2. Funzionari commerciali dedicati alla gestione dei contratti
  3. Approvvigionamento di parti di ricambio e dei migliori componenti sul mercato

Ogni Cliente ha delle specifiche esigenze, diverse configurazione di sistemi, diversi parchi macchina. Proprio per questo motivo il nostro personale potrà offrire la migliore pianificazione manutentiva per calibrare e soddisfare l’efficienza del Sistema da seguire. Marketmedia stabilirà insieme al proprio cliente il programma manutentivo ritenuto migliore e più efficiente, usando metodi oculati di definizione e personalizzazione:

I contratti di manutenzione di MarketMedia Group sono divisi in due diversi programmi:

  1. ELITE SERVICE 6 contratti innovativi, servizi TOP manutentivi, soluzioni tra le più avanzate del mercato, unici nell’offerta. Non più sprechi e personale non qualificato; 
  2. TRADIZIONALE, 4 Contratti conformati a sistemi informativi con esigenze classiche.

Contratti  

  • Contratto Annuale di assistenza

    Contratto Annuale di assistenza tecnica che può coprire le esigenze di manutenzione di ogni componente (server, storage, apparati di rete, ecc.) di sistemi informativi medio critici che possono subire per certi periodi dell’anno innalzamenti di criticità, per picco di produzione, eventi, aumenti di produttività ecc.

    Codice articolo:MGCTREST
  • Contratto Annuale di assistenza

    Contratto Annuale di assistenza tecnica di ogni componente (server, storage, apparati di rete ecc.) di sistemi informativi critici. Si prevede un tempo di intervento entro 6 ore dalla richiesta di supporto e una macchina di riserva nel caso in cui il dispositivo guasto presenti complessità tali da non poter essere riparato in tempi brevi. Interventi eseguiti durante i normali tempi lavorativi.

    Codice articolo:MGCTRESP
  • Contratto Annuale di assistenza

    Contratto Annuale di assistenza tecnica di ogni componente di sistemi informativi critici.Tempo di intervento entro 6 ore dalla richiesta di supporto con copertura permanente (7su7 e 24 ore al giorno) per esigenze in cui il sistema richiede una copertura ininterrotta e macchina di riserva nel caso in cui il dispositivo guasto presenti complessità tali da non poter essere riparato in tempi brevi. 

    Codice articolo:MGCTRPESP
  • Contratto Annuale di assistenza

    Contratto Annuale di assistenza tecnica top di ogni componente di sistemi informativi critici. Si prevede un tempo di intervento entro 4 ore dalla richiesta di supporto nei giorni feriali ore 9-18, cui si aggiungono altri servizi efficaci rendendolo raro sul mercato e macchina di riserva nel caso in cui il dispositivo guasto presenti complessità tali da non poter essere riparato in tempi brevi. 

    Codice articolo:MGCTRTOT
  • Contratto Annuale di assistenza

    Contratto Annuale di assistenza tecnica top di ogni componente di sistemi informativi critici. Si prevede un tempo di intervento entro 4 ore solari dalla richiesta di supporto con copertura permanente (7su7 X 24ore), con aggiunta servizi efficaci ,rendendolo unico e macchina di riserva nel caso in cui il dispositivo guasto presenti complessità tali da non poter essere riparato in tempi brevi.   

    Codice articolo:MGCTRPTOT
  • Contratto Annuale di assistenza

    Contratto Annuale di assistenza tecnica tra più sofisticati che si possano prevedere per un sistema informativo aziendale (in ogni sua componente: server, storage, apparati di rete, ecc.) e sono tipicamente adatti a sistemi estremamente critici. Prevedono tutte le soluzioni atte a minimizzare i fermi macchina e proteggono il sistema in maniera da tutelare il Cliente interamente.

    Codice articolo:MGCTRESC
  • Contratto Annuale di assistenza

    Contratto Annuale di assistenza tecnica tradizionale pensato per organizzazioni che dispongono al loro interno di risorse che possono intervenire su alcuni livelli di manutenzione del loro impianto informativo e che necessitano di un supporto supplementare a costi contenuti. Sono previsti interventi presso la sede in giorni programmati.

    Codice articolo:MGCTRTIP
  • Contratto Annuale di assistenza

    Contratto Annuale di assistenza tecnica tradizionale pensato per una soluzione globale che copra efficacemente tutti i sistemi installati (server, storage, apparati di rete, ecc.) sia dal punto di vista hardware, sia per quanto concerne il Sistema Operativo. 

    Codice articolo:MGCTRESS
  • Contratto Annuale di assistenza

    Contratto Annuale di assistenza tecnica tradizionale pensato per una soluzione globale con servizi efficaci e di qualità per tutti i sistemi installati (server, computer, storage, apparati di rete, ecc.) con una rapidità di intervento sia dal punto di vista hardware, sia per quanto concerne il Sistema Operativo. 

    Codice articolo:MGCTRPRT
  • Contratto Annuale di assistenza

    Contratto Annuale di assistenza tecnica per una soluzione globale. Servizi efficaci e di qualità per tutte le unità di sistemi informativi estremamente critici. Prevedono soluzioni atte a minimizzare i fermi macchina e proteggono il sistema in maniera da tutelare il Cliente interamente con una rapidità di intervento sia dal punto di vista hardware, sia per quanto concerne il Sistema Operativo. 

    Codice articolo:MGCTRCERT
Visualizzazione di 1 - 10 di 10 elementi
Scorri